Impatto tra auto sull’autostrada Catania-Siracusa, quattro persone ferite allo svincolo per Lentini

Impatto tra auto sull’autostrada Catania-Siracusa, quattro persone ferite allo svincolo per Lentini

LENTINI – Brutto incidente la scorsa notte lungo l’autostrada Catania-Siracusa, all’altezza dello svincolo per Lentini. A rimanere coinvolte nel sinistro due vetture che procedevano in direzione dal capoluogo aretuseo.

Così come confermato alla nostra redazione dal personale della polizia stradale di Lentini che è intervenuto sul posto, nello scontro sarebbero rimaste coinvolte quattro persone che si trovavano a bordo dei mezzi.

Non si conoscono, al momento, le condizioni dei feriti. L’autostrada Catania-Siracusa si conferma ancora una volta arteria particolarmente esposta ai sinistri stradali. Soltanto due giorni fa, all’altezza dello svincolo per Augusta, si erano verificati altri due incidenti con feriti.

Nel primo due viaggiatori catanesi e un bambino di 3 anni avevano riportato delle conseguenze a causa di un impatto avvenuto tra una Volkswagen e una Mercedes, mentre nel secondo un ragazzo di 23 anni e un altro di 19 erano rimasti coinvolti in un incidente autonomo. Il più giovane dei due è stato portato all’ospedale di Siracusa in prognosi riservata.

Immagine di repertorio