Furto in un supermercato, 56enne si introduce dalla porta sul retro: arrestato

Furto in un supermercato, 56enne si introduce dalla porta sul retro: arrestato

PRIOLO GARGALLO – I carabinieri della Stazione Priolo Gargallo (SR), nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato in flagranza Sebastiano Moscuzza (nella foto in basso), siracusano di 56 anni, disoccupato e pregiudicato.

L’uomo si è introdotto all’interno di un supermercato con sede in Contrada Spalla, chiuso al pubblico, e dopo aver forzato l’accesso posto sul retro dell’esercizio commerciale, è riuscito ad entrare e ha cercato di trafugare numerose confezioni di prodotti per igiene personale e della casa, per un valore di oltre 500 euro, ma all’esterno dell’esercizio commerciale il Moscuzza è stato sorpreso dai militari dell’Arma.

L’uomo, prontamente bloccato, è stato accompagnato presso i locali della Stazione di Priolo Gargallo dove, ultimate le incombenze di rito, è stato accompagnato presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria competente.

Per quanto attiene alla refurtiva, già stipata all’interno del bagagliaio dell’autovettura, in uso all’arrestato, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.