SIRACUSA – Due uomini e due donne, tutti di Siracusa e gravati da precedenti specifici per reati contro il patrimonio, sono stati beccati mentre stavano portando a termine un furto in danno di un ristorante in piazzetta San Rocco di Ortigia.
I carabinieri della Stazione di Ortigia, per contrastare il fenomeno dei furti in attività commerciale sull’isola, hanno predisposto numerosi servizi notturni e diurni.
Nelle scorse ore, i servizi straordinari di controllo del territorio hanno restituito i frutti sperati. Le pattuglie hanno sorpreso in fragranza di reato i quattro soggetti sopra citati.
All’arrivo dei militari i quattro avevano appena prelevato denaro contante dalla cassa, oltre a numerose bottiglie di alcolici e alimenti surgelati ed erano in procinto di darsi alla fuga a bordo di un’auto e di una moto, quest’ultima risultata provento di furto.
I quattro sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria aretusea. È stata disposta la custodia cautelare in carcere per i due uomini e ai domiciliari per le due donne.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…