PRIOLO GARGALLO – I carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa, hanno arrestato in flagranza di reato 2 siracusani, un 53enne e un 31enne, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio.
I militari, impegnati in un servizio di pattugliamento hanno notato che i cancelli solitamente chiusi del dismesso parco commerciale “Outlet” di contrada Spalla, erano stati forzati e hanno pertanto ispezionato l’interno, sorprendendo i due soggetti mentre caricavano sul loro veicolo 300 chilogrammi circa di materiale ferroso vario e cavi di rame.
I carabinieri, dopo l’arresto, hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo e sequestrando vari attrezzi da scasso nella disponibilità dei due.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria del capoluogo.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…