Fontane Bianche, dalla rissa all’accoltellamento: 20enne in gravi condizioni

Fontane Bianche, dalla rissa all’accoltellamento: 20enne in gravi condizioni

SIRACUSA – Grave fatto di sangue a Fontane Bianche. Un giovane di 20 anni è stato accoltellato la scorsa notte all’addome, intorno all’1,30, all’esterno di un locale della zona balneare.

L’aggressione

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto un diverbio tra alcuni giovani. Presumibilmente avevano assunto sostanze alcoliche.

Uno dei partecipanti alla rissa avrebbe portato con sé un coltello, che avrebbe usato per colpire uno degli avversari. In seguito all’accoltellamento, il giovane è crollato a terra e qualcuno ha chiamato i soccorsi.



Gravi le condizioni del ferito

Una volta chiamati i soccorsi, è giunta un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale “Giuseppe Di Maria” di Avola. Questa mattina il 20enne sarà sottoposto a una delicata operazione chirurgica.

In corso le indagini

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cassibile. Sono al vaglio degli investigatori i motivi dell’aggressione. In corso le indagini dei militari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare l’autore del gesto.