Extracomunitario gira nudo per via Nazionale, passanti sconvolti: “Siamo nel terzo mondo”

Extracomunitario gira nudo per via Nazionale, passanti sconvolti: “Siamo nel terzo mondo”

CASSIBILE – Sgomento per le strade di Cassibile, nel Siracusano, dove sarebbe stato filmato un uomo che camminava nudo.

Il fatto risale a questa mattina, quando in via Nazionale un extracomunitario avrebbe iniziato a camminare senza addosso nessun capo d’abbigliamento.

Sono sconosciuti i motivi che lo avrebbero spinto all’insano gesto, mentre intanto il video dell’accaduto gira sui social e scatena l’ira di molti utenti.

Tra questi ha detto la sua tramite un post Facebook anche Paolo Romano, l’ex presidente della circoscrizione: “In questo momento mi segnalano presenza di una persona extracomunitario che cammina tutto nudo-nudo (al 100%) in via Nazionale direzione Avola… indignazione di cittadini e automobilisti che increduli hanno visto scene a noi non consone… ovviamente sono state avvertire le autorità di pubblica sicurezza.

Non voglio ritornare sempre sulle stesse cose dette ma non se ne può più… la cosa che fa più rabbia è l’indifferenza delle autorità. Sindaco-Prefetto cosa fate e cosa intendete fare, sveglia! Ci avete ridotto e portato al terzo mondo.

Il video avrebbe anche scatenato molti commenti d’odio e razzismo, che avrebbero trovato campo fertile in una situazione come questa.

Fonte immagine Facebook CSN