FRANCOFONTE – Le due bambine insieme alla madre, una donna tunisina di 40 anni, sarebbero cadute dal balcone questa mattina a Francofonte. Sebbene il gesto sembri intenzionale, la situazione è ancora incerta. In seguito, il compagno della donna ha smentito le voci di una lite preesistente che avrebbe portato a questo tragico evento. L’avvocato Antonella Schepis, che difende il compagno della donna, ha affermato che egli non era presente in casa quando la donna ha compiuto l’azione.
Secondo la ricostruzione dell’avvocato, la donna aveva da tempo manifestato il desiderio di tornare nel suo paese d‘origine, causando in lei un malessere evidente. La mattina dell’incidente, la donna si trovava in casa con le sue due figlie, di 18 mesi e 2 anni, insieme alle zie del compagno. Le zie stavano giocando con le bambine. L’avvocato afferma che la donna avrebbe preso a turno le bambine e le avrebbe lanciate dal balcone del primo piano.
Le zie sono state le prime a soccorrere le vittime e hanno successivamente richiesto l’intervento delle Forze dell‘Ordine e dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno posizionato un materasso sotto il balcone a causa dei presunti intenti suicidi della donna, che ha tentato di lanciarsi ma non è atterrata completamente sul materasso, subendo fratture. Le bambine sono state ricoverate, ma le loro condizioni non sembrano gravi. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno già iniziato gli interrogatori riguardanti il caso.
Foto di repertorio
<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…
#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…
SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…
PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…
PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…
CATANIA - Proseguono i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Catania, impegnati…