Dj muore dopo lunga malattia, il dolore silenzioso della famiglia e degli amici: “E perdi la voglia di sorridere”

Dj muore dopo lunga malattia, il dolore silenzioso della famiglia e degli amici: “E perdi la voglia di sorridere”

AUGUSTA –E perdi la voglia di sorridere“, commenta così su Facebook Nico la notizia del decesso di Marco Riera. Sono numerose le parole di tristezza che da ieri girano sul web.

Il 35enne si è spento ieri a causa di una lunga malattia. Per lui solo il dolore silenzioso della famiglia e degli amici. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, non verrà celebrata alcuna funzione religiosa.

Marco era un noto dj, conosciuto come DjOnair per aver fatto ballare numerosi giovani, lascia la moglie e un figlio piccolo. C’è chi lo descrive come un uomo gentile e un amico di tutti. “Se ne è andato un giovane uomo gentile, caro amico di tutti, la morte spesso è ingiusta e colpisce dove non dovrebbe portandosi via le persone più belle. Dolore fortissimo e tristezza infinita“, scrive Giovanni.

Per salutarlo e ricordarlo, un amico ha applicato una gigantografia sulla facciata della chiesa di Santa Lucia, un ultimo gesto per commemorare il dj: “La tua musica farà ballare tutto il paradiso“. Infine, nella serata di ieri sera, alle 21 alcune persone hanno detto addio a Marco con un minuto di silenzio e un lungo applauso.

Fonte foto Facebook