SIRACUSA – Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 62 anni per porto illegale di armi e per aver minacciato con due pistole un collega dell’Istituto di credito in cui lavora.
Gli investigatori della Squadra Mobile intervenuti nella filiale di una banca, sita in via Savoia, per la segnalazione di un uomo armato all’interno hanno ricostruito la singolare vicenda che aveva come protagonista il sessantaduenne che, sotto l’effetto dell’alcool, era entrato nella filiale della banca minacciando con due pistole, legalmente detenute ma per le quali non aveva il porto, un collega accusato di non aver facilitato una linea di credito che lo stesso aveva richiesto.
L’arrestato, dipendente della stessa banca, presta servizio in un‘altra filiale sempre di Siracusa.
Da una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altre armi tra le quali un fucile da caccia, un taser, una carabina e numerosissimo munizionamento di vario calibro.
Dopo le incombenze di legge l’arrestato è stato condotto in carcere.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…