Denunciato per maltrattamenti alla madre si scopre che spacciava droga con la compagna: arrestato

Denunciato per maltrattamenti alla madre si scopre che spacciava droga con la compagna: arrestato

AVOLA – Agenti del commissariato di Avola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di un giovane di 24 anni, per il reato di maltrattamenti in famiglia, perpetrati nei confronti della madre.

Nello specifico, l’arrestato è stato intercettato alle 18 a bordo dell’autovettura della propria madre per le vie cittadine e, una volta fermato, è stato trovato in possesso di un bastone, occultato dietro il sedile anteriore, per il quale è stato anche denunciato per il reato di porto di oggetto atto a offendere.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dello stesso, la compagna convivente è stata sorpresa in possesso di droga ai fini di spaccio, e in particolare 30 grammi di cocaina, 15 di hashish, 75 di marijuana, di materiale utile per il confezionamento della droga, di un bilancino di precisione e di 1.475 euro provento dell’attività di spaccio.

Il 24enne è stato condotto in carcere e denunciato anche per la detenzione dello stupefacente insieme alla sua compagna di 22 anni per la quale venivano disposti gli arresti domiciliari.