SIRACUSA – I Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato un pregiudicato 60enne, già sottoposto all’obbligo di dimora per tentato omicidio doloso, eseguendo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa.
L’uomo, ora rinchiuso nel carcere “Cavadonna” di Siracusa, dovrà scontare oltre tre anni di reclusione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, lesioni personali e violenza privata.
A Priolo Gargallo, i Carabinieri hanno denunciato un 37enne, già ai domiciliari da luglio per una rapina a una stazione di servizio, evaso per compiere un furto a casa della vicina anziana, identificato grazie a telecamere di videosorveglianza.
A Siracusa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato due pregiudicati di 49 e 29 anni per violazione degli obblighi di libertà vigilata e obbligo di dimora, poiché al momento del controllo non erano in casa.
Gli stessi Carabinieri hanno inoltre fermato un 23enne a bordo del suo motociclo in via Monteforte a mezzanotte, trovandolo in possesso di uno sfollagente in acciaio, un coltello a serramanico e sostanze stupefacenti per uso personale.
Si precisa che gli indagati sono attualmente solo sospettati dei reati e la loro posizione sarà valutata dall’Autorità Giudiziaria, in linea con il principio di presunzione d’innocenza fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Si vestono da poliziotti armati e…
CATANIA - Un sequestro da oltre 2 milioni di articoli contraffatti quello eseguito dalla guardia…
AGRIGENTO - Ben 180km in auto tra andata e ritorno, da Sciacca ad Agrigento, per…
CATANIA - Tensioni a Catania dove un ragazzino di 14 anni, da solo in strada…
SICILIA - Un trend in netta crescita quello dei nuovi procedimenti tributari sopravvenuti negli ultimi…
CAMPOFRANCO - Durante un normale controllo stradale a Campofranco, in provincia di Caltanissetta, i Carabinieri…