SIRACUSA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno denunciato due persone per violazione delle restrizioni previste dalla misura limitativa della libertà personale e per possesso di oggetti atti a offendere.
A Siracusa, un uomo di 35 anni, sottoposto alla misura non detentiva della libertà vigilata, è stato identificato nei pressi dell’Ufficio Postale di Viale Tunisi, in violazione delle prescrizioni imposte dalla sua misura di sicurezza.
A Priolo Gargallo, durante un controllo stradale, un 27enne è stato fermato alla guida di un’auto risultata priva di copertura assicurativa. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico nel vano portaoggetti del veicolo. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il porto di oggetti atti a offendere e multato per la mancanza di assicurazione obbligatoria, con conseguente sequestro dell’auto.
Si precisa che i due indagati, pur gravemente sospettati, sono al momento solo indiziati di reato. La loro posizione sarà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel corso del processo e definita solo dopo l’eventuale sentenza di condanna passata in giudicato, nel rispetto dei principi costituzionali di presunzione di innocenza.
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Si vestono da poliziotti armati e…
CATANIA - Un sequestro da oltre 2 milioni di articoli contraffatti quello eseguito dalla guardia…
AGRIGENTO - Ben 180km in auto tra andata e ritorno, da Sciacca ad Agrigento, per…
CATANIA - Tensioni a Catania dove un ragazzino di 14 anni, da solo in strada…
SICILIA - Un trend in netta crescita quello dei nuovi procedimenti tributari sopravvenuti negli ultimi…
CAMPOFRANCO - Durante un normale controllo stradale a Campofranco, in provincia di Caltanissetta, i Carabinieri…