Caserma in fiamme, il parlamentare della Lega Giovanni Cafeo: “Ai carabinieri va tutta la mia solidarietà”

Caserma in fiamme, il parlamentare della Lega Giovanni Cafeo: “Ai carabinieri va tutta la mia solidarietà”

NOTO –L’intimidazione ai carabinieri è un gesto vile che va condannato ma occorre una risposta esemplare da parte dello Stato”.

Lo ha detto il parlamentare regionale della Lega, Giovanni Cafeo, in merito all’incendio appiccato nella serata di ieri davanti all’ingresso della caserma della Compagnia dei carabinieri di Noto.

Ai carabinieri va tutta la mia solidarietà – dice Cafeoquanto accaduto è inaccettabile, soprattutto se come emerge il gesto è riconducibile alla svolta investigativa sull’omicidio di un 17enne di Noto“.

Lo Stato ha la necessità di intervenire con durezza, proprio a Noto, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una escalation di conflitti a fuoco preoccupanti. È giunto il momento di dare maggiori risorse a tutte le forze dell’ordine, il territorio va protetto” conclude il parlamentare regionale della Lega.

Tutta la mia vicinanza e solidarietà – scrive il parlamentare sul suo profilo Facebook – va al Comando di Noto e alle donne e uomini che con il loro lavoro garantiscono la sicurezza del nostro territorio, auspico che gli inquirenti possano assicurare al più presto alla giustizia gli autori di questo gesto vigliacco“.

Immagine di repertorio