CARLENTINI – Sarebbe morto di infarto Cesare Rizzo, l’uomo di 44 anni trovato senza vita nella sua casa di via Giovanni Bovio, nel centro di Carlentini.
Il 44enne è stato rinvenuto nelle scale della sua abitazione che da piano terra portano al primo piano.
Rizzo, molto conosciuto in paese, quando ha capito di sentirsi male ha inizio a scendere le scale, ma non è riuscito a raggiungere la porta d’ingresso, stroncato da un malore letale.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni suoi amici che non avendo avuto notizie hanno tentato di raggiungerlo telefonicamente, ma senza esito. Così hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, dei medici del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini.
I soccorsi, arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo a terra. Nonostante abbiano tentato di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare.
La morte di Cesare Rizzo ha destato commozione in città visto che era molto conosciuto negli ambienti della pallavolo, dello spettacolo e nel mondo del volontariato. Un “gigante buono“, così era descritto da tutti.
In foto Cesare Rizzo
#TgFlash Edizione del 19 aprile 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Grave incidente a Modica:…
CATANIA - Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, il comando provinciale dei carabinieri di Catania ha…
SIRACUSA - Controlli a Siracusa e Ortigia. Operazione tra agenti della Polizia di Stato in…
Nel corso degli anni il cinema ha vissuto una continua evoluzione,passando da un’arte pionieristica a…
CATANIA - Decine di aree picnic con tavoli e sedie, un parco giochi accessibile anche…
ROSOLINI - Si sono svolti, durante la giornata di ieri, dei controlli straordinari dell'arma dei…