Boom di positivi in un Comune Siracusano: chiusa la villa e il campo sportivo

Boom di positivi in un Comune Siracusano: chiusa la villa e il campo sportivo

SOLARINO – L’amministrazione comunale di Solarino, in provincia di Siracusa, ha deciso di ridurre al minimo le possibilità di contatti in luoghi pubblici. Pertanto, chiusa la villa comunale e il campo sportivo.

La situazione epidemiologica sta evolvendo in modo preoccupante e allarmante. L’Asp ha chiesto, pertanto, di prendere provvedimenti al fine di scongiurare possibili assembramenti in luoghi pubblici al fine di mitigare l’espandersi del virus.

Da oggi, e fino a revoca, saranno chiusi il campo sportivo e la villa comunale. Si invita la popolazione a tenere comportamenti corretti, come le regole anti-Covid stabiliscono, soprattutto in ambienti chiusi e in presenza di qualsiasi altra persona che non sia già convivente.

L’amministrazione ha chiesto alle forze dell’ordine di intensificare i controlli. Inoltre, il Comune ha chiesto a tutti gli esercenti di far rispettare alla lettera le regole e di rispettarle essi stessi.

Si chiede, infine, a tutti i cittadini di prestare tutte le attenzioni possibili appellandoci alla nostra coscienza, unica guida all’interno delle nostre mura domestiche.

Foto di repertorio