AVOLA – Sono momenti di cordoglio e dolore quelli che ieri pomeriggio sono stati vissuti ad Avola (Siracusa) nel ricordo di Sebastiano Presti, l’operaio di 45 anni deceduto martedì scorso in occasione di un incidente sul lavoro che si è verificato in un’abitazione di via Caldarella ad Avola.
Magliette bianche e lacrime hanno inondato la chiesa di Santa Venera mentre il Padre Caruso avrebbe poi parlato di Sebastiano, ricordandolo nella sua semplicità e onestà, per poi salutarlo un’ultima volta.
A dedicargli qualche parola anche il sindaco di Avola Luca Cannata, che – presente ai funerali – condivide queste parole sui suoi social ufficiali: “L’ultimo saluto a Sebastiano Presti. Oggi i funerali di un giovane padre vittima sul lavoro che lascia moglie e figli. Tutta la città si stringe attorno alla famiglia”.
Mentre già è arrivato il momento di dire addio alla salma dell’uomo – prima esaminata accuratamente tramite autopsia – il cantiere dove si è consumata la tragedia è stato posto sotto sequestro.
Fonte immagine Sindaco di Avola Luca Cannata
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…