Autostrada Catania-Siracusa chiusa in direzione sud il 10 ottobre: DETTAGLI e TRAGITTO alternativo

Autostrada Catania-Siracusa chiusa in direzione sud il 10 ottobre: DETTAGLI e TRAGITTO alternativo

SIRACUSA – Mercoledì 10 ottobre, a partire dalle ore 11, l’autostrada Catania-Siracusa sarà chiusa al traffico, in direzione sud, dal chilometro 0 (innesto con la Tangenziale Ovest di Catania) allo svincolo di Lentini.

Il provvedimento è necessario per consentire alla Procura della Repubblica di Siracusa di effettuare le operazioni peritali in seguito a un sinistro stradale. La chiusura si protrarrà per alcune ore durante le quali tutti i veicoli diretti a Sud potranno percorrere la Tangenziale Ovest di Catania fino alla Strada Statale 114 “Orientale Sicula”.

Potranno percorrere quest’ultima fino a Lentini, dove sarà possibile reimmettersi in autostrada. Anas, società del gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Immagine di repertorio