Aggredito e con ferite al volto, giallo ad Avola

Aggredito e con ferite al volto, giallo ad Avola

SIRACUSA – I carabinieri continuano a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente mirati servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza.

Nell’azione di contrasto a diversi fenomeni delittuosi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto, durante la scorsa notte, sono intervenuti presso l’ospedale “Di Maria” di Avola.

I sanitari, infatti, avrebbero avrebbero accompagnato un giovane extracomunitario a seguito di una aggressione.

L’uomo, recatosi presso il P.T.E. di Pachino è stato trasportato in emergenza, non in pericolo di vita, ma con evidenti tumefazioni in volto, presso l’ospedale di Avola, dove è stato trattenuto per i dovuti accertamenti.

I carabinieri indagano sul caso.