Coronavirus nel Siracusano, muore Giuseppe Erbesso di Francofonte. Il Comune: “Notizia dolorosa e piena di sofferenza”

Coronavirus nel Siracusano, muore Giuseppe Erbesso di Francofonte. Il Comune: “Notizia dolorosa e piena di sofferenza”

FRANCOFONTE – Il Coronavirus continua a far crescere il numero delle vittime in Sicilia. A tal proposito, proprio questa mattina nella pagina Facebook del Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa, è stata resa nota la notizia del decesso di un concittadino.

L’uomo è morto ieri dopo aver contratto il Covid.

In merito a quanto accaduto si legge nella nota ufficiale: “Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, con grande dolore, comunicano che il nostro caro concittadino Giuseppe Erbesso è morto nella giornata di ieri a causa del Covid. È una notizia dolorosa, piena di sofferenza, che coinvolge l’intera collettività francofontese e arriva in un momento critico per il nostro Paese”.

Il post prosegue: “Tanti i cittadini positivi, molti gli isolati, ma soprattutto tanta solitudine quale manifestazione di un virus subdolo e purtroppo pericoloso. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del sindaco e della sua amministrazione, anche a nome della cittadinanza, alla quale non resta che raccomandare l’attenzione e il rispetto delle prescrizioni di legge”.

Immagine di repertorio