SIRACUSA – Risale alla notte tra ieri l’altro e ieri l’ultimo caso di vandalismo che scuote la città di Dionisio. L’identità dei malviventi, che sono entrati all’interno dell’istituto di via Algeri, situato nel quartiere Grottasanta, non è ancora chiara alle autorità competenti. Quello che è certo, invece, è che oggi all’interno della scuola, regna il disordine e molti degli strumenti didattici sono stati danneggiati.
Dopo quest’ultimo caso di delinquenza, ha preso maggior vigore il progetto di riqualificazione e rivalutazione realizzato per il trasferimento, all’interno dell’edificio, del comando della Polizia Municipale. Riguardo a questi episodi si sono espressi il sindaco della città, Giancarlo Garozzo e la presidente del consiglio di circoscrizione, Pamela La Mesa.
Entrambi hanno tenuto a precisare quanto casi del genere non riusciranno a soffocare la voglia di riscatto degli abitanti della Mazzarona. La presidente La Mesa ha, inoltre, colto l’occasione per richiamare l’attenzione del prefetto e del questore su un territorio che ha voglia di rinascita e sicurezza.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…