SICILIA – Giorgio Giordano, 66 anni, è stato rieletto presidente del comitato regionale della Federtennis per il prossimo quadriennio olimpico. La conferma è arrivata in seguito al voto tenutosi a Caltanissetta, presso l’hotel San Michele.
Al fianco di Giordano, originario di Caltanissetta, sono stati riconfermati come consiglieri Gaetano Alfano, Antonio Barbera, Salvatore Cavallaro, Vincenza Ciraolo, Fabrizio Greco, Anna Nosotti, Fabio Scionti, e si aggiungono i nuovi membri Marcella Licari e Alessandro Tumino. Riconfermata anche la coppia di consiglieri regionali per il padel, Claudio Forte e Fabio Piedimonte.
“Sono molto felice. Il risultato di oggi – ha dichiarato Giordano, noto per essere stato direttore del Challenger di Caltanissetta, la cui ultima edizione risale al 2018 – non è un successo personale, ma di tutto il nostro movimento: tecnici, atleti, società, dirigenti e arbitri, con i quali abbiamo lavorato in sinergia per promuovere manifestazioni e iniziative che hanno portato la nostra regione ai vertici in Italia. Mi impegnerò, insieme alle società, per aumentare il numero dei tornei, che è cresciuto negli ultimi anni ma è ancora inferiore rispetto alle potenzialità regionali. Accoglierò anche i consigli e le critiche costruttive ricevute per migliorare ciò che in questi quattro anni non è andato come sperato“.
Foto di Ansa Sicilia
#TgFlash del 6 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, riunione a Palazzo d’Orleans…
CATANIA - La Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione nell’ambito dei consueti…
STROMBOLI - Il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, ha chiesto una nuova dichiarazione di Stato…
PALERMO - Tre giorni dopo la sconfitta contro il Cittadella e verso l'anticipo con il…
PALERMO - C'è la crisi idrica al centro della riunione tenuta oggi a Palazzo d'Orleans…
CATANIA - "Un detenuto è evaso stamane a Catania dal carcere di Piazza Lanza. Non…