SICILIA – Il Calcio Catania si è trovato costretto a dover rinviare il match contro la Vibonese che si sarebbe giocato oggi, domenica 31 ottobre, allo stadio Angelo Massimino a causa della grave situazione metereologica abbattutasi sulla Sicilia orientale negli scorsi giorni.
Se il Catania non gioca, lo stesso non può dirsi per Messina e Palermo, chiamate a fare punti contro Campobasso ed Avellino.
La squadra rosanero allenata da Giacomo Filippi è attesa da un match importante quanto complicato. Una vittoria garantirebbe l’aggancio al Monopoli in 2ª posizione a quota 22 punti. Fella e Brunori a guidare il reparto offensivo palermitano.
Per quanto riguarda gli ospiti, Plescia dovrebbe essere impiegato dagli irpini come unica punta. L’ex Kanoutè è stato recuperato da mister Braglia mentre D’Angelo, Ciancio e Scognamiglio non saranno della partita. In forte dubbio Carriero e Maniero.
Sarà dato oggi alle ore 14:30 al “Franco Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Campobasso, gara valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C girone C. Sfida delicata in chiave salvezza. Nove i punti per i peloritani a fronte dei 15 per la squadra allenata da Mirko Cudini.
Di seguito le probabili formazioni di entrambe le partite:
Palermo – Avellino
Palermo (4-3-1-2): Pelagotti; Almici, Lancini, Buttaro, Giron; Dall’Oglio, De Rose, Odjer; Silipo, Fella, Brunori;
Avellino (3-4-2-1): Forte; Silvestri, Bove, Dossena; Rizzo, De Francesco, Aloi, Tito; Di Gaudio, Micovschi, Plescia.
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Tenkorang, Bontà, Candellori; Vitali, Rossetti, Emmausso.
Foto di repertorio