“Ciao Elena…”, la dedica di Eros Ramazzotti durante il concerto di Gigi D’Alessio

“Ciao Elena…”, la dedica di Eros Ramazzotti durante il concerto di Gigi D’Alessio

SICILIA – Gigi D’Alessio ha aperto il suo concerto proprio in compagnia di Eros Ramazzotti. È stato l’artista romano a duettare per primo con il cantautore partenopeo che festeggiava i 30 anni e oltre di successi della carriera musicale.

La morte della piccola Elena Del Pozzo ha toccato il cuore di migliaia di italiani in questi ultimi giorni. Tra questi anche il cantante Eros Ramazzotti che sul palco del concerto, andato in onda ieri su Rai 1, ha dedicato un dolcissimo pensiero alla bimba uccisa nel Catanese: “Ciao Elena…”, sono state le sue emozionanti parole.

L’attesa di Eros Ramazzotti è stata particolarmente carica non solo perché il pubblico ha potuto vederlo sul palco con il cantante partenopeo, ma anche perché è stato proprio lui ad aprire la serata, un’occasione questa che lo ha portato ad interpretare i più grandi successi di Gigi D’Alessio, ma non solo.

Al termine della performance Eros Ramazzotti raccoglie un minuto di tributo con i numerosi spettatori presenti a Napoli per lui, rivolgendo al cielo un bacio in memoria di Elena Del Pozzo.

Foto di repertorio