Musumeci riconferma la sua candidatura e nel frattempo continua il suo tour con Fratelli D’Italia

Musumeci riconferma la sua candidatura e nel frattempo continua il suo tour con Fratelli D’Italia

SICILIA – Prosegue il tour politico della Sicilia per il Presidente della Regione Nello Musumeci, che comunica le sue prossime tappe.

“Mercoledì 1° giugno ci attendono due importanti appuntamenti qui in Sicilia: la mattina a Messina in Piazza Cairoli, il pomeriggio a Palermo in Piazza Verdi. Vi aspetto per dare a Giorgia Meloni un caloroso benvenuto nella nostra bellissima Sicilia!”, questo il post su Facebook condiviso dal Governatore siciliano.

Il testo è stato accompagnato anche da un breve video messaggio che recita: “Due importanti appuntamenti mercoledì primo giugno in Sicilia: nella mattinata a Messina, in piazza Cairoli, e nel pomeriggio a Palermo, in piazza Verdi, assieme a Giorgia Meloni e a tutti i candidati di Fratelli d’Italia. Vi aspetto“.

Si parla di e con Musumeci anche nei palinsesti televisivi, nello specifico a “Oggi è un altro giorno”, il programma targato Rai1 e condotto da Serena Bortone, dove al Presidente sarebbero state chieste conferme sulla sua ricandidatura: “Io sono il Presidente uscente al primo mandato, l’ho già detto e lo riconfermo: mi ricandido. Non esiste una Regione in cui il presidente uscente non sia stato ricandidato e sono certo che prevarrà il buonsenso anche nel centrodestra a riguardo”.

Foto di repertorio