SICILIA – L’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando porta a casa il risultato di capolista Avs nelle Isole in queste Elezioni europee 2024. Tamajo vince su tutti, Falcone invece è il terzo più votato in Forza Italia dello Stivale.
“Grazie a tutti gli elettori, volontari, esponenti e candidati che hanno contribuito allo straordinario risultato di Alleanza Verdi Sinistra. I consensi alla nostra Alleanza sono più che raddoppiati a livello nazionale e quasi triplicati nelle Isole. In Parlamento europeo porteremo avanti, con rigorosa coerenza, i temi della pace, dei diritti, della giustizia ambientale e della giustizia sociale. La rappresentanza dell’Alleanza sarà ufficialmente definita nelle prossime ore, indicando chi rappresenterà questo progetto di libertà, coerenza e futuro“, dichiara Orlando.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…
ALCAMO - Torna la truffa del finto carabiniere, arrestati due pregiudicati casertani responsabili di un'estorsione…
CATANIA - Un'aggressione si è verificata durante un controllo di routine nell'abitazione di un catanese…
SICILIA - Arrivano buone notizie in tema di previsioni meteo: per la giornata di domani…
SICILIA - Revisione del modello amministrativo sanitario, il piano dell'assessore sanitario Daniela Faraoni per affiancare…
PALERMO - È finito in manette Gaspare Ofria, nipote del capomafia Gaetano Badalamenti (quest'ultimo mandante dell'omicidio…