SICILIA – Svelato il simbolo con cui Cateno De Luca, insieme al suo Fronte della Libertà, si presenterà alle Europee.
In primo piano la parola “Libertà“, circondata da ben 13 simboli, tra cui “Sud Chiama Nord”, “Grande Nord”, “Il movimento per l’Italexit”, “Insieme liberi”, “Partito dei pensionati” e “Noi Agricoltori”. A quelli già presenti si aggiungeranno altri quattro simboli, per un totale di 17 loghi.
“Siete le stelle del firmamento della libertà“, ha detto De Luca durante la conferenza stampa alla Camera in cui ha annunciato le ultime adesioni.
“Tra le personalità di spicco – continua De Luca – che hanno deciso di unirsi al Fronte della Libertà ci sono Paolo Silvagni, noto come ‘Mr. Valleverde‘, titolare dell’azienda di scarpe omonima e rappresentante del Partito Moderato d’Italia, e Piera Aiello, ex deputata del M5s e testimone di giustizia“.
“Altri volevano essere con noi ma a modo loro. Noi dobbiamo essere inclusivi. Partiamo dal principio di non fare agli altri ciò che hanno fatto a noi. Abbiamo altre 14 richieste di inserimento ma ci fermeremo probabilmente a 17“.
Per la prossima settimana sono previsti diversi “appuntamenti” che il sindaco di Taormina ha sintetizzato così: “Il 4 aprile avremo l’ultima conferenza stampa per ufficializzare le ultime 4 adesioni e il 6 aprile alle ore 11 ci sarà l’apertura della nostra campagna elettorale del Fronte delle libertà a Roma in piazza Santi Apostoli“.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…