SICILIA – Tempo incerto in Sicilia nella giornata di domani, mercoledì 19 aprile. I rovesci che oggi si stanno abbattendo in varie parti della Regione, con molte probabilità, saranno meno intensi nelle prossime ore: si prevede un netto miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia, non si esclude del tutto la possibilità di deboli precipitazioni. La Protezione civile regionale non ha diramato alcuna allerta meteo.
Nello specifico sul litorale tirrenico si prevede una giornata poco nuvolosa. Sul litorale ionico ci saranno cieli parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Su litorale meridionale e zone interne prevarranno cieli sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Sull’Appennino ci saranno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. I venti saranno deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Il Basso Tirreno, il Canale e Mare di Sicilia saranno leggermente mossi.
Per quanto riguarda le temperature, di seguito le minime e le massime per ogni provincia: a Catania si registreranno 10 °C – 17 °C, a Trapani 8 °C – 19 °C, a Palermo 11 °C – 18 °C, a Siracusa 8 °C – 19 °C e a Messina 9°C – 17 °C. Seguono Ragusa con 5 °C – 17 °C, Agrigento con 8 °C – 19 °C, Enna con 1 °C – 15 °C e Caltanissetta con 7 °C – 18 °C.
SICILIA - Nuovi aggiornamenti sulla questione caro mutui: sono 4.851 le imprese siciliane che, a…
PALERMO - Cercano di rubare l'auto di un malato oncologico, che utilizza la vettura per…
#TgFlash del 2 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Stefano Argentino confessa: “Ho ucciso Sara…
AGRIGENTO - Cellulari in carcere e chiamate dalla cella a mogli, amici e parenti con…
CATANIA - L'Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania. Il leggendario marchio napoletano aprirà…
SICILIA - I dipendenti dell'assessorato regionale del Territorio e ambiente potranno portare in ufficio i…