SICILIA – Breve “parentesi“ di sole in Sicilia, per la giornata di domani 26 febbraio. Si accantona, almeno per un po’, il maltempo e le condizioni meteo avverse che hanno caratterizzato il weekend appena trascorso.
La Protezione civile regionale, infatti, non comunica alcuno stato di allerta. Scongiurato ogni possibile rischio.
Pressione stabile sulla regione. La giornata trascorrerà all’insegna di un cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque.
In serata è atteso un aumento della nuvolosità, ma senza fenomeni associati. Temperature massime fino a 19 gradi. Venti deboli da quadranti variabili; mare mosso.
Le province siciliane più “calde” risultano essere, secondo le previsioni meteo, Catania e Siracusa con massime di 18 e 19 °C.
Le più fredde si confermano Caltanissetta ed Enna, con minime rispettivamente di 2 °C e 3 °C.
Ecco i valori termici minimi e massimi in ciascuna città attesi per domani:
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…