SICILIA – Dopo i rovesci che oggi si sono abbattuti su diverse province siciliane, sembra che il sole ricomincerà a riscaldare la Sicilia già da domani, mercoledì 23 febbraio.
Si prevede, infatti, una giornata soleggiata su gran parte dell’Isola e non si segnala nessun rischio di precipitazioni. Pertanto, la Protezione civile regionale non ha diramato alcuna allerta meteo.
Per quanto riguarda le temperature, di seguito le minime e le massime per ogni provincia: a Catania si registreranno 10 °C – 16 °C, a Trapani 11 °C – 15 °C, a Palermo 12 °C – 15 °C, a Siracusa 7 °C – 17 °C e a Messina 11 °C – 13 °C. Le temperature saranno leggermente più basse a Ragusa con 6 °C – 13 °C e ad Agrigento con 8 °C – 16 °C. Seguono, infine, Enna con 2 °C – 5 °C e Caltanissetta con 3 °C – 10 °C.
Si segnalano venti forti e da burrasca sulle zone ioniche e, inoltre, saranno localmente forti settentrionali sulle restanti zone. Per quanto riguarda i mari, invece, saranno molto mossi il Tirreno meridionale e lo Stretto di Sicilia.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Terremoto magnitudo 4.7 in Sicilia➡️ https://t.ly/d09It…
CASTIGLIONE DI SICILIA - Attività di contrasto alle corse clandestine di cavalli, fenomeno frequentemente connesso…
ACIREALE - Giorno 15 aprile scorso, il Liceo “Regina Elena” di Acireale, ha avuto l'onore…
CATANIA - Una pattuglia del comando stazione di Catania "Piazza Dante" è stata allertata dalla…
PATERNÒ - C’era anche l’Istituto di Istruzione Superiore “Mario Rapisardi” di Paternò, in occasione della…
PALERMO - Lite condominiale, un uomo e suo figlio sono stati feriti da un vicino…