SICILIA – Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato quasi ovunque. Nello specifico, domani domenica 20 agosto, su litorale tirrenico, litorale meridionale e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sul litorale ionico cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità nelle ore centrali della giornata; sull’Appennino cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale, fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, foriere di deboli piogge.
Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Il Basso Tirreno e Mare di Sicilia poco mossi; Canale da poco mosso a mosso.
Una goccia in quota sull’Ionio si sposterà nei prossimi giorni verso il basso Tirreno e la Sicilia, apportando rovesci e temporali sparsi nelle ore pomeridiane, specie nelle aree interne montuose. Da lunedì instabilità sulla Sicilia, mentre non si escludono locali rovesci sull’Appennino. Temperature in graduale aumento nei prossimi giorni con massime fino a 34-36°C.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…