SICILIA – Torna a splendere il sole in Sicilia. Coloro che per Ferragosto temevano di non poter tener fede ai loro programmi a causa di rovesci o temporali possono stare tranquilli.
La giornata di domani, lunedì 15 agosto, chiuderà per il momento la parentesi di maltempo con cui i siciliani hanno dovuto fare i conti ultimamente.
Per la mattinata non si prevedono particolari annuvolamenti. Nel pomeriggio potrebbero presentarsi nubi sparse, ma senza comunque compromettere la giornata soleggiata.
Non sarebbero previste precipitazioni, infatti la Protezione civile regionale non ha diramato alcuna allerta meteo.
Di seguito le massime e le minime per oggi provincia: i picchi più alti si registreranno a Catania con 18 – 34 °C, a Enna con 15 – 32 °C, a Messina con 24 – 32 °C, a Ragusa con 19 – 34 °C e a Siracusa con 22 – 36 °C. Seguono Agrigento con 22 – 35 °C, Caltanissetta con 18 – 34 °C, Palermo con 25 – 34 °C e Trapani con 24 – 32 °C.
Per quanto riguarda il rischio di incendi nell’Isola, la Protezione civile ha diramato anche per la giornata di domani uno stato di preallerta in tutta la Regione.
Foto di repertorio
#TgFlash del 24 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • È Carlo Calvagna la vittima dell'incidente…
NOTO - Termina l'incubo di una donna di 46 anni del Siracusano: la vittima ha…
CATANIA - È Carlo Calvagna la vittima del grave incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la…
SICILIA - In Sicilia, si passa in un attimo dalla siccità e dai problemi legati alle…
CATANIA - L'Amministrazione comunale ha posizionato fioriere in funzione di barriere antiterrorismo lungo via Etnea per…
SICILIA - Un Natale all'insegna del freddo in Sicilia: queste le previsioni meteo per domani.…