Meteo Sicilia domani, prosegue il periodo d’oro: bollettino verde, Catania città più calda

PALERMO – Prosegue il periodo d’oro per la Sicilia. Le previsioni meteo continuano a parlarci di giornate serene, senza alcun fenomeno di pioggia, venti o maltempo. Nessuna allerta meteo e Sicilia colorata di verde, in regime di generica vigilanza, almeno secondo il bollettino giornaliero della Protezione Civile. Secondo le previsioni per la giornata di domani, 10 novembre 2020, non è previsto “alcun fenomeno significativo” né per quanto riguarda le piogge, né per i venti e neanche per i mari.

Le temperature si mantengono nella media della settimana scorsa e della giornata di oggi, 9 novembre 2020. Palermo, Trapani e Catania sono i capoluoghi di provincia con la massima più alta, 21 gradi. Seguono Messina, Caltanissetta, Agrigento e Siracusa a 20. Poi Ragusa con 18 ed Enna con 17 gradi di massima, sono le città più fredde secondo le previsioni meteo di domani in Sicilia.

Le previsioni migliori nel periodo sbagliato, verrebbe da dire. Nella speranza che il bel tempo continui anche con la fine di questo terribile periodo storico, il consiglio è quello di godersi queste belle giornate in tutta sicurezza.

Immagine di repertorio