SICILIA – Il maltempo non molla la Sicilia con una giornata, quella di domani, caratterizzata da una graduale intensificazione delle piogge.
La Protezione civile regionale ha diramato allerta gialla su tutta l’Isola.

Per maggiori informazioni, ecco qui il bollettino completo.
Le previsioni meteo per domani 31 gennaio in Sicilia
Secondo gli esperti di 3bmeteo: “Su litorale tirrenico e litorale meridionale nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio; su litorale ionico e zone interne cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio; sull’Appennino nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco”.
“Venti deboli meridionali in attenuazione e in rotazione a orientali; Zero termico nell’intorno di 2100 metri. Basso Tirreno molto mosso; Canale e Mare di Sicilia da molto mosso a mosso”.
Le temperature
- Agrigento
7/13 °C
- Caltanissetta
4/9 °C
- Catania
10/15 °C
- Enna
2/7 °C
- Messina
9/17 °C
- Palermo
10/15 °C
- Ragusa
5/10 °C
- Siracusa
8/16 °C
- Trapani
9/14 °C



