SICILIA – Il maltempo si sta abbattendo su tutta la Sicilia nelle ultime ore. L’allerta gialla diramata dalla Protezione civile Siciliana sta interessando infatti tutte le città, nessuna esclusa.
A tal proposito, stando ai dettagli diffusi dagli esperti nell’ultimo bollettino, oggi sono attese precipitazioni sparse, tendenti a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, specie sul settore nord-orientale.
Allerta meteo, la comunicazione del sindaco di Modica
A tal proposito a causa dell’allerta meteo il sindaco di Modica ha disposto, dando mandato alla polizia locale per l’esecuzione, la chiusura dell’incrocio che immette in Corso Mediterraneo a Marina di Modica, da stasera fino a domenica.
Saranno, in tal senso, collocati dei blocchi in calcestruzzo, come già avvenuto in passato, che eviteranno il confluire di acqua e fango nella principale arteria della frazione balneare e di conseguenza all’interne delle abitazioni. Dall’intersezione non si potrà accedere ma si potrà uscire.