SICILIA – Si è tinta di sangue la domenica appena trascorsa in Sicilia, dove un terribile incidente stradale si è verificato lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo. Lo scontro, avvenuto allo svincolo di Alcamo, ha visto entrare in collisione in modo molto violento due auto: una Nissan Micra – sulla quale viaggiava una famiglia composta da 5 soggetti di nazionalità rumena – e una Peugeot 305.
Il bilancio, tragico, è di un morto e cinque feriti. Di cui quattro in gravissime condizioni. A perdere la vita sul colpo è stato il capo famiglia a bordo della Nissan, un 40enne, Gabriel Fasie, residente a Paceco. Feriti, in modo molto grave, la moglie e i tre bambini di 10, 7 e 1 anno.
A bordo della Peugeot, invece, una donna di circa 45 anni, rimasta coinvolta nel sinistro ma non in pericolo di vita.
Sembrerebbe che la famiglia stesse tornando a casa dopo aver partecipato ad un rito religioso – consentito anche in zona rossa – che si sarebbe tenuto ad Alcamo.
La vittima, nonostante l’intervento sul posto dei sanitari del 118, è morta prima di giungere in ospedale. Sul posto, per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere accartocciate dell’auto, sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Alcamo del Comando Provinciale di Trapani.
Intanto adesso si prega per la moglie e i tre bambini. Sul posto, per la ricostruzione di quanto accaduto, la stradale. Si indaga su presunte responsabilità e cause.
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…