SICILIA – Si è tinta di sangue la domenica appena trascorsa in Sicilia, dove un terribile incidente stradale si è verificato lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo. Lo scontro, avvenuto allo svincolo di Alcamo, ha visto entrare in collisione in modo molto violento due auto: una Nissan Micra – sulla quale viaggiava una famiglia composta da 5 soggetti di nazionalità rumena – e una Peugeot 305.
Il bilancio, tragico, è di un morto e cinque feriti. Di cui quattro in gravissime condizioni. A perdere la vita sul colpo è stato il capo famiglia a bordo della Nissan, un 40enne, Gabriel Fasie, residente a Paceco. Feriti, in modo molto grave, la moglie e i tre bambini di 10, 7 e 1 anno.
A bordo della Peugeot, invece, una donna di circa 45 anni, rimasta coinvolta nel sinistro ma non in pericolo di vita.
Sembrerebbe che la famiglia stesse tornando a casa dopo aver partecipato ad un rito religioso – consentito anche in zona rossa – che si sarebbe tenuto ad Alcamo.
La vittima, nonostante l’intervento sul posto dei sanitari del 118, è morta prima di giungere in ospedale. Sul posto, per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere accartocciate dell’auto, sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Alcamo del Comando Provinciale di Trapani.
Intanto adesso si prega per la moglie e i tre bambini. Sul posto, per la ricostruzione di quanto accaduto, la stradale. Si indaga su presunte responsabilità e cause.
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…