Doppio sangue in Sicilia, chi sono i 2 centauri vittime di incidenti stradali a Belpasso e Messina

Doppio sangue in Sicilia, chi sono i 2 centauri vittime di incidenti stradali a Belpasso e Messina

SICILIA – La Sicilia si macchia ancora di sangue. Non c’è tregua lungo le strade dell’Isola dove – nella stessa giornata – si sono verificati due incidenti mortali, uno a Belpasso (Catania) e uno a Messina, vittime 2 motociclisti.

L’incidente mortale di Messina

All’incrocio tra via Garibaldi e via San Giovanni di Malta, Massimiliano Costa, 44 anni, a bordo del suo scooter Honda, si è scontrato contro un’Audi che proveniva dal viale della Libertà.

Fatale l’impatto, vani i soccorsi e la corsa in ospedale: è deceduto poco dopo l’arrivo. Parrucchiere titolare di un salone di bellezza, era padre di due figli.

R.i.p. compagno di classe, fai buon viaggio“, scrive Giusy. “Eri una brava persona. Un cliente educato e paziente in ogni occasione. Perché devono morire sempre quelli più buoni? Il mondo è così infame“, aggiunge Simona.

Il sinistro di Belpasso

A Belpasso, nel Catanese, invece, in via Giovanni Paolo II, un centauro 40 enne, Salvo Laudani, in sella alla sua moto, si è schiantato contro un palo.

I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili, intervenuto anche l’elisoccorso ma purtroppo il suo cuore non ha retto.