SICILIA – Doppio incidente stradale nella Sicilia occidentale.
Il primo sinistro
Il primo sinistro si è verificato sulla SS 624 Sciacca-Palermo. A scontrarsi frontalmente, all’altezza dello svincolo per Roccamena, una utilitaria e una Jeep. Quest’ultima si è ribaltata, tre le persone rimaste ferite.
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunte le ambulanze che li hanno trasportati in ospedale.
Traffico in tilt, con lunghe file. Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il secondo sinistro
Il secondo incidente, invece, si è verificato a Licata: un ragazzo in sella ad uno scooter ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato insieme al passeggero contro un palco vicino piazza Progresso, allestito per la fiera di Sant’Angelo.
I due giovani, di 25 e 30 anni, entrambi di Palma di Montechiaro, sono stati soccorsi da alcuni commercianti presenti che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunte subito due ambulanze per le prime cure del caso e da lì è scattato il trasporto in codice rosso all’ospedale di Licata.
A causa delle gravità delle ferite, sono stati trasferiti in elisoccorso al Cannizzaro di Catania e al Villa Sofia di Palermo.
Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno transennato la zona ed effettuato i rilievi del caso.