Altre due vittime della strada in Sicilia

SICILIA – Ancora vittime della strada in Sicilia. Dopo quello nell’Agrigentino, che ha visto perdere la vita a Bruno Sergio, nella notte tra domenica e lunedì si è verificato un altro sinistro mortale sulla Strada Statale 115, nel tratto Mazara del Vallo-Campobello di Mazara: a morire poco dopo il trasporto in ospedale è stato Bruno Festeggiante, un uomo di 52 anni originario di Mazara del Vallo.

L’incidente che ha causato la morte di Bruno Festeggiante

L’uomo stava guidando un’Alfa Romeo 156 in direzione di Campobello di Mazara quando, in una curva, il suo veicolo ha urtato contro il guardrail. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Castelvetrano per estrarlo dall’auto. Al momento del soccorso, l’uomo era ancora in vita, ma gravemente ferito. È stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, ma purtroppo è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.

Giuseppe Noto muore dopo un mese di agonia

Dal 21 agosto scorso, Giuseppe Noto, 49 anni, era ricoverato in un ospedale di Palermo a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente in cui era coinvolta una Ferrari 456 GT. Ieri il cuore di Giuseppe si è fermato, e purtroppo è deceduto in ospedale.

Durante il mese trascorso, i medici avevano fatto ogni sforzo possibile per offrire una speranza alla sua famiglia, ma nelle prime ore di ieri, le sue condizioni si sono deteriorate e, intorno alle 15, è stato dichiarato morto.

L’incidente si era verificato sullo scorrimento veloce che collega la città di Trapani all’imbocco dell’autostrada A29.

Inizialmente, Noto era stato estratto dalle lamiere della vettura e trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Antonio. Tuttavia, le sue condizioni si erano aggravate dopo il ricovero, portando al suo successivo trasferimento a Palermo, dove è deceduto.