SICILIA – Grande giornata per la Sicilia, protagonista dell’ultimo concorso del 10eLotto con una serie di vincite che hanno superato complessivamente gli 80mila euro. A riportarlo è Agipronews.
Modica guida la tripletta
Il colpo più alto è stato centrato a Modica, in provincia di Ragusa, dove un giocatore ha messo a segno un “8” Doppio Oro, portando a casa 40mila euro in un punto vendita di via Modica Ispica.
Vincite anche a Gela e Vicari
A Modica si aggiungono:
-
Gela (Caltanissetta), dove un fortunato giocatore ha ottenuto oltre 20mila euro grazie a un “9” giocato in un esercizio di via Giacomo Navarra Bresmes.
-
Vicari (Palermo), con un’altra vincita da 20mila euro per un “8” Doppio Oro giocato in un punto vendita di via Diaz.
Il bilancio nazionale
Nel complesso, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 29,2 milioni di euro in tutta Italia.
Da inizio anno, i premi erogati salgono a 3,5 miliardi di euro, confermando il gioco come uno dei più seguiti e fortunati del Paese.
SuperEnalotto: a Catania centrato un “5” da oltre 23mila euro
Il SuperEnalotto premia la Sicilia. Nell’estrazione di martedì 25 novembre, come riporta Agipronews, centrato un”5″ da 23.710,72 euro a Catania al Tabacchi Riv. 129 in via V.Emanuele Orlando, 8 A.
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 27 novembre, sale a 83,2 milioni di euro.



