SICILIA – Poste Italiane comunica che, nella provincia di Catania, a partire da lunedì 2 ottobre, saranno erogate le pensioni relative al mese successivo.
Per agevolare la distribuzione delle pensioni in contanti, si raccomanda di seguire il seguente schema di ritiro basato sull’ordine alfabetico dei cognomi, come indicato nell’avviso affisso all’esterno di ciascun Ufficio Postale.
Si informa che le pensioni di ottobre saranno disponibili dal suddetto lunedì 2 ottobre anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito. I possessori di una Carta di Debito collegata a conti o libretti, o di una Postepay Evolution, potranno prelevare in contanti presso i 118 ATM Postamat presenti nella provincia, evitando così la visita agli sportelli.
In aggiunta, i titolari di Carta di Debito associata a conti o libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che copre i furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali che dagli ATM Postamat, fino a un massimo di 700 euro all’anno.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile visitare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322.
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…
CATANIA - Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30, in piazza Vincenzo Bonomo (adiacente alla…