PALERMO – Con l’ultima seduta ‘tecnica’ si è chiusa nel pomeriggio di ieri la legislatura all’Assemblea regionale siciliana: l’aula ha approvato i verbali delle sedute precedenti e alcune comunicazioni interne.
“Per me e per tanti altri deputati è stata una legislatura straordinariamente positiva e bella – ha detto il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè – per qualcun altro meno“.
“Ringrazio il personale del Parlamento, i dipendenti, il segretario generale Fabrizio Scimè e tutti i parlamentari regionali, anche quelli che oggi non sono qui perché impegnati in campagna elettorale. Con questo atto formale – ha concluso Miccichè – dichiaro chiusa la sessione“.
Erano pochi i deputati regionali a Palazzo dei Normanni, e nel corso della seduta l’unica tra i banchi di Sala d’Ercole è stata Gianina Ciancio del Movimento 5 Stelle.
“Ho ritenuto giusto onorare fino all’ultimo il mio mandato – dice Ciancio, che non è ricandidata alle prossime regionali per la regola del doppio mandato – Anche se è stata una seduta breve per me è stata emozionante, la ricorderò in modo particolare“.
MESSINA - Niente laurea honoris causa a Marracash: l’Università di Messina blocca l’onorificenza per timori…
PALERMO - Sono undici le persone denunciate – tra datori di lavoro, coordinatori per la…
Da anni ormai le app e le chat di incontri si sono affermate come strumento…
CATANIA – A Catania ormai non ci si stupisce più di nulla, ma stavolta la…
CATANIA - Un uomo di 40 anni, originario di Catania e senza fissa dimora, è…
CATANIA - Il 15 aprile 2025, gli studenti dell’I.T.I. “S. Cannizzaro” di Catania dell’indirizzo Chimica,…