SICILIA – È arrivata a Torricella Sicura, in provincia di Teramo, la vincita più alta nell’ultimo concorso del Lotto. Nell’estrazione di martedì 10 maggio, infatti, nella località abruzzese sono stati vinti 23.750 euro con una giocata di tre numeri (16-21-73) grazie a una giocata effettuata sulla ruota di Napoli.
Lo stesso terno ha portato un’altra vincita, sempre sulla ruota di Napoli, a Ragusa, dove la vincita è stata di 19mila euro.
Sempre in provincia di Teramo, invece, è stata centrato un premio da 10.869,57 euro a Silvi grazie al Simbolotto. Doppia vincita, invece, in provincia di Napoli: la più alta ha premiato un giocatore con una vincita da 13.500 euro mentre la seconda, centrata ad Afragola, in provincia di Napoli, ammonta a 9.500 euro ed è arrivata grazie a una giocata del valore di quattro euro sulla ruota di Napoli.
Si festeggia anche ad Acireale, in provincia di Catania, con 9.500 euro, e a Palermo, con un colpo da 9mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,5 milioni di euro, per un totale di 363 milioni da inizio anno.
Foto di repertorio
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Presentato il piano di risanamento aziendale…
SICILIA - Sono arrivate le condanne in primo grado per traffico internazionale in quello che…
VITTORIA - Incidente nel Ragusano. Il sinistro è avvenuto nello specifico a Vittoria, dove un…
PALERMO - Chiesta la condanna a 14 anni per Andrea Cangemi, 3 anni e 8…
CATANIA - Si è svolta stamattina all’Arcivescovado di Catania la conferenza stampa per la presentazione del…
CATANIA - Il Consiglio comunale etneo ha presentato il calendario di eventi per le festività di…