Sicilia fortunata, vincite al SuperEnalotto e Lotto per oltre 50mila euro

Sicilia fortunata, vincite al SuperEnalotto e Lotto per oltre 50mila euro

SICILIA – La fortuna sorride alla Sicilia con due importanti vincite registrate nell’estrazione di sabato 1 marzo.

A Marsala, in provincia di Trapani, è stato centrato un “5” al SuperEnalotto da 20.185,50 euro, mentre a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, un giocatore del Lotto ha portato a casa 30mila euro grazie a una quaterna e quattro terni.

SuperEnalotto: vincita da oltre 20mila euro a Marsala

Secondo quanto riportato da Agipronews, la vincita al SuperEnalotto è stata realizzata nel tabacchi Greco di via Sirtori, 80 a Marsala. Il fortunato giocatore ha indovinato cinque numeri della combinazione vincente, aggiudicandosi un premio di oltre 20mila euro.

Nel frattempo, il jackpot continua a crescere: l’ultimo “6” è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda (TN), regalando 89,2 milioni di euro. Per la prossima estrazione, in programma martedì 4 marzo, il montepremi ha raggiunto quota 81 milioni di euro.

Lotto: colpo da 30mila euro a Campofelice di Roccella

Non solo SuperEnalotto, ma anche il Lotto premia la Sicilia. Un fortunato giocatore di Campofelice di Roccella (PA) ha vinto 30mila euro grazie a una combinazione vincente che ha dato luogo a una quaterna e quattro terni. La schedina è stata giocata in un punto vendita di Piazza Garibaldi.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 8,5 milioni di euro, portando il totale delle vincite erogate da inizio 2025 a 238,6 milioni di euro.