SICILIA – La Sais Autolinee ha raggiunto un importante accordo con i sindacati, permettendo ai dipendenti più virtuosi di ricevere un premio.
Il 14 marzo scorso, dopo mesi di laboriose trattative, la Sais Autolinee, azienda leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale regionale e locale, da sempre attenta alle politiche del lavoro, insieme alle organizzazioni sindacali firmatarie del ccnl di categoria (FILT CGIL, UIL TRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA), raggiungono un accordo relativo al premio di risultato.
L’obiettivo comune era quello di elevare gli standard aziendali secondo dei criteri di premialità che gratificano i dipendenti più performanti.
Nello specifico, l’accordo prevede un aumento della retribuzione per tutti quei dipendenti che garantiscono la loro performance lavorativa secondo dei parametri condivisi da azienda e sindacati.
In un momento di grande cambiamento nel settore del Trasporto Pubblico Locale, l’azienda, con la preziosa collaborazione dei sindacati, premia i suoi dipendenti più virtuosi.