Operazione “Follow the money”, 26 arresti tra Sicilia, Lombardia e Veneto: duro colpo alla “Mafia imprenditoriale” – IL VIDEO

Operazione “Follow the money”, 26 arresti tra Sicilia, Lombardia e Veneto: duro colpo alla “Mafia imprenditoriale” – IL VIDEO

SICILIA – Dalle prime ore di questa mattina, oltre 100 finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, con il supporto e la collaborazione dello S.C.I.C.O. (Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata), stanno dando esecuzione, tra Sicilia, Lombardia e Veneto, a un’ordinanza di misure cautelari personali e reali.

Operazione “Follow the money”


Quest’ultima è stata emessa dal G.I.P. presso il locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Catania – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 26 persone indagate, a vario titolo, per associazione a delinquere di tipo mafioso e trasferimento fraudolento di valori al fine di eludere la normativa antimafia.

Sequestrati, inoltre, gli investimenti della “Mafia imprenditoriale” comprendenti 17 società e 48 immobili per un valore di oltre 50 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO

Catania, così il boss del clan Scalisi-Laudani investiva al Nord Italia: sequestro milionario, I NOMI dei 26 arrestati

Le immagini video