SICILIA – “Le gravissime minacce, recapitate assieme a un proiettile, ricevute dal ministro Mara Carfagna scaturiscono probabilmente da chi non tollera il suo operato – tra i più concreti del recente passato – a difesa degli interessi del Sud. Al ministro Mara Carfagna la piena solidarietà mia e del governo Musumeci, nella certezza che non si farà intimidire“.
Con queste parole il governatore Nello Musumeci commenta le minacce subìte nelle scorse settimane da Mara Carfagna, che avrebbe ricevuto anche una busta con un proiettile.
La capodelegazione di Forza Italia al governo, Mariastella Gelmini, dichiara: “Le intimidazioni e la violenza anche verbale vanno condannate con decisione. Non ci può essere spazio per chi assume comportamenti deplorevoli e antidemocratici. Solidarietà e un abbraccio a Mara“.
Solidarietà anche dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè: “Chi si nasconde dietro l’anonimato è un vile. Sono sicuro che Mara non si farà intimidire da questo gesto inconsulto“.
Foto di repertorio
AGRIGENTO - Tutto pronto per accogliere il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, per la cerimonia…
PALERMO - I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo, nel corso di recenti…
CATANIA - Nel mese di dicembre nei locali dell’istituto comprensivo “Cesare Battisti” di Catania si…
CALTANISSETTA - Il Codacons interviene nel procedimento aperto dalla Procura di Caltanissetta sulla gestione dell’acqua…
CATANIA - Nuovi aggiornamenti in merito all'omicidio che si è consumato al Fortino di Catania. Le…
CALTANISSETTA - La Polizia di Stato ha dato esecuzione a due restrizioni della libertà. Ai…