SICILIA – Continua il blocco delle caselle di posta elettronica di Libero e Virgilio. Nonostante le rassicurazioni rilanciate sui siti delle rispettive piattaforme, per tutta la giornata di ieri tantissime sono state le segnalazioni sui disagi e danni che il down dei messaggi di posta elettronica ha causato all’utenza che ha sottoscritto una casella dei due noti provider di posta elettronica che utilizzano la medesima piattaforma.
Sarebbero, infatti, almeno 9 milioni gli utenti coinvolti nel patatrac anche tra le caselle cosiddette “professional” e, quindi, a pagamento che, se fosse durato poche ore, probabilmente non avrebbe causato le conseguenze che tantissimi lamentano.
Si pensi a professionisti, aziende o anche semplici consumatori che utilizzano la posta elettronica rispettivamente per lavoro o il quotidiano.
Inimmaginabile un “down” così duraturo tant’è che sono gli stessi staff che con diversi comunicati hanno chiesto scusa a chiunque si servisse dei loro servizi.
Per tali ragioni, Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, preannuncia una class action rivolta a tutti coloro che si sono sentiti lesi da quest’evento al fine del risarcimento dei danni patiti e patendi.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…