La fortuna bacia la Sicilia: vinti oltre 200mila euro con il 10eLotto e il Lotto

La fortuna bacia la Sicilia: vinti oltre 200mila euro con il 10eLotto e il Lotto

SICILIA – La Sicilia protagonista nei concorsi del 10eLotto e del Lotto, con vincite che superano i 200mila euro nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 aprile 2025.

Tra i principali colpi, premi importanti sono stati registrati a Licata, Chiaramonte Gulfi, Santa Venerina, Palermo, Messina, Patti e Santa Margherita di Belice.

10eLotto: il jackpot sfiora i 158mila euro

Nel concorso del 10eLotto, la fortuna ha premiato in Sicilia con un totale di 157.500 euro. Il colpo più consistente è stato registrato a Licata, in provincia di Agrigento, dove un 9 ‘Oro’ ha fruttato una vincita di 50mila euro.

La stessa combinazione fortunata è stata centrata anche a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, dove il fortunato vincitore ha ricevuto la stessa somma. Inoltre, un altro fortunato giocatore ha vinto 37.500 euro a Santa Venerina, in provincia di Catania, con un 6 ‘Doppio Oro’.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 14,4 milioni di euro, portando il totale dei premi distribuiti da inizio 2025 a oltre 1,1 miliardi di euro.

Lotto: oltre 46mila euro distribuiti in Sicilia

Anche il Lotto ha regalato importanti vincite ai siciliani. Il concorso di venerdì 4 aprile ha portato un premio complessivo di 46.569 euro. A Palermo, in via Termini Imerese, sono stati centrati quattro terni e una quaterna, per un totale di 12.450 euro.

Un altro premio significativo è stato registrato a Messina, dove una quaterna in viale Giostra Scacciapensieri ha fruttato 12mila euro.

A Patti, in provincia di Messina, un fortunato giocatore ha vinto 10.869 euro grazie a una Cinquina Simbolotto in piazza Francesco Niosi.

Anche il giorno successivo, sabato 5 aprile, il Lotto ha premiato la Sicilia con 11.250 euro a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento, per una quaterna centrata in via S. Francesco.

Nel complesso, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a oltre 373 milioni di euro.