ITA AIRWAYS (combo)
SICILIA – Ita Airways ha deciso di agevolare, in occasione delle elezioni amministrative che si terranno in Sicilia, i cittadini siciliani che intendono recarsi nel proprio comune di residenza per votare. Lo ha comunicato la compagnia aerea attraverso una nota in cui spiega che per i soggetti interessati sarà possibile usufruire di uno sconto sul biglietto di andata e ritorno per un volo verso Catania e Palermo.
Si precisa però che lo sconto non sarà applicabile alle agevolazioni già in vigore e nemmeno ai voli in codeshare o a quelli in continuità territoriale. L’opportunità di sconto riguarda la tariffa complessiva dei biglietti di andata e ritorno, a eccezione delle tasse e dei supplementi. Nello specifico, un risparmio di 40 euro sarà applicato ai biglietti di andata e ritorno per le destinazioni Roma e Milano, purché il loro valore totale superi i 41 euro per il tragitto completo. Questa offerta è valida per l’acquisto dei biglietti effettuati da oggi fino al 28 maggio 2023, con la possibilità di viaggiare nel periodo compreso tra il 25 e il 31 maggio 2023.
I biglietti possono essere acquistati solo sul sito Ita Airways (clicca qui). Al momento del check-in e dell’imbarco, il passeggero dovrà semplicemente mostrare la propria tessera elettorale. Se l’elettore non la possiede durante il viaggio di andata, deve sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo. Al ritorno si dovrà presentare con la tessera elettorale timbrata.
Questa iniziativa evidenzia l’importanza che Ita Airways attribuisce alla Regione Siciliana e alla connessione del suo territorio e dei suoi cittadini. La compagnia si impegna fermamente a garantire la connettività dell’isola, collegando gli aeroporti di Catania e Palermo con il resto dell’Italia. Grazie alle connessioni offerte dai suoi principali aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate, Ita Airways assicura anche collegamenti con le destinazioni internazionali e intercontinentali servite dalla sua rete.
PALERMO - La fortuna fa tappa in Sicilia, e più precisamente a Palermo, dove nel…
NICOLOSI - La scorsa settimana si è concluso con grande successo il consueto stage linguistico…
PALERMO - Ancora un grave episodio legato allo smaltimento illecito di rifiuti speciali a Palermo.…
CATANIA - Sole e sorrisi. Oggi, al Garibaldi Nesima di Catania, i bambini ricoverati nei…
SIRACUSA - Colpo alla criminalità organizzata nel Siracusano: i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria…
MESSINA - Emergono nuovi aggiornamenti in merito al femminicidio della 22enne di Misilmeri Sara Campanella: il…