Fast Confsal, Pietro Serbassi confermato Segretario Generale. Lo Schiavo: “Punto di riferimento della Federazione”

Fast Confsal, Pietro Serbassi confermato Segretario Generale. Lo Schiavo: “Punto di riferimento della Federazione”

SICILIA – Pietro Serbassi è stato confermato per acclamazione Segretario Generale Fast Confsal (Federazione Autonoma Sindacato dei Trasporti).

Di seguito la nota di Giovanni Lo Schiavo, segretario generale di Fast Confsal Sicilia: “Il congresso nazionale che si è celebrato a Rimini il 20 e 21 settembre è stato un momento di sintesi e di confronto dei quadri dirigenti dell’organizzazione sindacale sulle tematiche riguardanti tutti i segmenti dei trasporti nelle varie modalità, soprattutto dopo il lungo e travagliato periodo fin qui trascorso, caratterizzato dall’emergenza sanitaria che ha duramente colpito anche l’intero comparto“.

La riconferma di Serbassi a Segretario Generale della Federazione dei trasporti, altro non è che il frutto dell’attività sindacale svolta dallo stesso sul territorio nazionale con serietà e sacrificio, giorno dopo giorno“.

La Segreteria Regionale di Fast Confsal Sicilia, riconosce a Serbassi il ruolo, la moderazione e la capacità politico – sindacale che nel tempo lo ha reso punto di riferimento per la crescita e l’affermazione dell’ intera Federazione“, Giovanni Lo Schiavo.